Applicazione automatica

Le nostre etichettatrici automatiche sono il frutto di una cooperazione di specialisti in automatismo e in elettro-meccanica. Sono semplici da utilizzare, robuste e particolarmente affidabili.Ogni testa di etichettatrice è fissata su di un carrello mobile, per permettere un allineamento preciso dell'etichettatrice con i frutti negli alveoli o cassettine.Le bobine da 8335 etichette si trovano in cassette amovibili. Il sistema di riavvolgimento su bobina permette di recuperare la banda intorno al rullo della cassetta.

Sono disponibili macchine modello BCS e BCA. La BCS è una macchina studiata esclusivamente per l'etichettatura dei frutti negli alveoli 50x30 e 60x40 con un solo passaggio sotto la macchina e telaio fissato direttament sul trasportatore a nastro: è il sistema più economico e più semplice di utilizzazione.

La BCA è un sistema polivalente dove l'etichettatura viene realizzata da un sistema elettronico che individua la posizione del frutto da etrichettare all'interno della padella o dell'alveolo. Il telaio può essere anche con regolazione motorizzata in altezza e l'operatore interviene sul programma attraverso un pannello di controllo semplice ed immediato.

 

 

 

 

Powered by Image Line® s.r.l.